22 Novembre 2017
[]

[]
News
percorso: Home > News > News Generiche

Formula Uno - Gran Premio del Belgio

01-09-2017 12:02 - News Generiche
Il podio del gran premio del Belgio e le due Force India
Gran Premio Belgio
Il gran premio del Belgio ha rispettato il pronostico con una Mercedes favorita e con Hamilton perfetto sia in prova che in gara. Non ha sbagliato nulla nonostante avesse avuto Vettel sempre vicinissimo e con l´insidia della safety car intervenuta per il contatto fra le due Force India.
La Ferrari non ha sofferto più di tanto, anzi, ha fatto ancora progressi ed è ancora più vicina alla rivale tedesca.
Il campionato sta sempre più diventando interessante, bellissimo e intenso in tutte le fasi della corsa e delle prove. E lo sarà probabilmente fino alla fine perché il numero delle piste favorevoli all´una o all´altra squadra si equivalgono.
Un altro grande protagonista è stato il concreto, solido e sempre competitivo Ricciardo che non manca di cogliere tutte le occasioni possibili per salire sul podio anche se nel gradino più basso.
La nota negativa invece va alla Force India ed ai suoi piloti.
Anche stavolta ne hanno combinata una grossa e per fortuna tutto è andato per il meglio. Ma così facendo prima o poi la dea bendata gli volterà le spalle ed allora potrebbe succedere che qualcuno si faccia male.
Sono d´accordo sulla rivalità interna, sull´aggressività nella guida ma qui stanno superando ogni limite. E il team cosa fa? Sta a guardare quasi impotente a questa stupida guerra interna. Subiscono danni materiali e stanno perdendo occasioni d´oro per far diventare la loro stagione meravigliosa e da incorniciare. E invece niente. Ma se il team non interviene bisognerà che qualcuno lo faccia. E questo è compito della federazione che dovrebbe prendere entrambi e fargli capire che hanno superato ogni limite consentito. Vedremo nel proseguo della stagione cosa succederà. Di certo tutti e due i piloti non ci stanno passando bene, voglio proprio sapere quale sarà il team che si prenderà un pilota del genere al suo interno, io non lo farei!




digita i codici di sicurezza, se più di uno separati da uno spazio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]